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Risposte a colpo d'occhio

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1. Stai selezionando gli elementi desiderati

Su frezzo.ch è sufficiente selezionare gli articoli desiderati dal nostro assortimento tramite il pulsante: Aggiungi al carrello.

2. Ordini gli articoli desiderati

Semplicemente sotto l'icona del carrello sulla destra o sul carrello sopra, così come sotto "al checkout" puoi arrivare alla cassa con un clic.

Se i prodotti corrispondono alla selezione, premere continua a seguire i passaggi successivi dell'ordine.

3. Inserisci i dati personali

per ricevere la consegna nel posto giusto. Se hai già un account cliente con noi, puoi accedere. In caso contrario, è possibile registrarsi senza alcuna costrizione o semplicemente effettuare un ordine come ospite.
Il chiaro vantaggio della registrazione è che hai il tuo ordine nel tuo account anche dopo e quindi ottieni facilmente una panoramica degli articoli acquistati.

4. Scegli tra una vasta gamma di opzioni di pagamento

Hanno l'imbarazzo della scelta con il modo in cui preferiscono pagare.

5. Fatto

Puoi completare il processo e sentire da noi entro pochi secondi che il tuo ordine è stato ricevuto da noi. Ci prendiamo cura di esso immediatamente in modo da poterti consegnare la merce il prima possibile.

Informazioni sull'account frezzo ag

Se si desidera pagare in anticipo, utilizzare la distinta di pagamento rossa con le informazioni sul conto:

IBAN: CH88 8140 1000 0085 8111 2
A beneficio di: frezzo ag, Burgstrasse 4, 8505 Dettighofen
Conto: 85-930-3
Scopo del pagamento: inserisci il numero di conferma / numero di fattura, grazie.

Se hai ordinato da noi in avaro (e non hai ricevuto una fattura o dovessi perderla):

Si prega di richiedere la fattura via e-mail (all'indirizzo)frezzo.ch.

Reclami / Garanzia / Riparazione / Pezzi di ricambio

Siamo anche lì per te dopo l'acquisto.

Servizi di garanzia - di solito portare in garanzia

Se qualcosa non è come dovrebbe essere , contattaci. Nella maggior parte dei casi, troviamo una buona soluzione. Hai una garanzia di 2 anni sui nostri prodotti. Si prega di notare che la garanzia esclude le parti di usura (come freni, ruote, pignoni, ecc.).

Si prega di notare che dobbiamo anche giustificare la merce per la sostituzione della garanzia ai nostri fornitori. Vi preghiamo di contattarci sulla spedizione di ritorno. In linea di principio, introdurre garanzie. Pertanto, devi restituire l'articolo alla tua responsabilità e ai tuoi costi.

Riparazione e pezzi di ricambio

In caso di interruzioni o altri danni, contattaci (via e-mail o telefono) per discutere la procedura. Cerchiamo di trovare una soluzione adatta.

Dobbiamo addebitare tutto al di fuori della richiesta di garanzia. Eseguiamo lavori di manutenzione e sostituzione di parti di usura a CHF 80 all'ora. Naturalmente ci consulteremo con te prima di sostenere eventuali costi.

Informazioni sulla spedizione

A partire da CHF 50 consegniamo il pacco gratuitamente. Una piccola commissione di consegna di CHF 7.00 è dovuta sotto CHF 50. I nostri pacchetti di solito lasciano la nostra casa con il DPD. Al massimo anche con posta svizzera, DHL e per merci ingombranti con società di logistica.

Se spediamo tramite DPD, ti forniremo alcune opzioni se non sei a casa durante il giorno:

  1. Il pacco viene consegnato a un indirizzo (e.B. al tuo negozio) in cui qualcuno è a casa durante il giorno
  2. Hai il pacco consegnato a un negozio di pacchi e puoi ritirarlo lì - il tuo negozio di pacchi nelle vicinanze troverai: https://www.dpd.com/ch/parcelshops/show?searchtext =
  3. Si organizza un nuovo appuntamento dopo la consegna non riuscita. Il driver DPD ti ha lasciato un messaggio su come altro ottenere il tuo pacco.
  4. Si compila un permesso di parcheggio

Puoi trovare le possibilità di DPD a colpo d'occhio sotto https://dpdgetyourparcel.ch/

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