Click for more products.
No produts were found.

Il grande test Bicicletta Per Bambini

 

Bicicletta Per Bambini giusto e non è così facile. Al giorno d'oggi la scelta è molto ampia e quando è la tua prima bici spesso non sai cosa cercare. Che taglia dovrebbe essere? Quale attrezzatura è importante? Che tipo di modelli esistono e di che materiale sono fatte le ruote? Quali criteri giocano un ruolo importante quando si acquista un casco da bici? Tante domande importanti e molte altre che ti poni quando acquisti una bici per bambini. Vogliamo aiutarti e rendere più facile per te scegliere il veicolo giusto. Quindi facciamo il grande Bicicletta Per Bambini per te. Ti mostreremo le differenze e le somiglianze tra le diverse bici. Ci sono 3 categorie nel nostro confronto. Da un lato, il Bicicletta Per Bambini riguarda le bici per bambini più piccoli da 12 a 18 pollici e, dall'altro, le bici più grandi da 20 a 24 pollici. La terza sezione riguarda il casco giusto per il tuo bambino. Dopo tutto, la sicurezza dei bambini è molto importante per noi. Alla fine vorremmo riassumere il nostro test in un'ultima sezione. Vi auguriamo tanto divertimento e speriamo di potervi informare bene con il nostro confronto. Con queste informazioni troverai il Bicicletta Per Bambini perfetto per te e tuo figlio.

Biciclette per bambini da 12 a 18 pollici

Il nostro primo confronto riguarda le dimensioni della bici 12-18 pollici. Questi sono adatti per bambini dai 3 ai 6 anni. Per cui le biciclette da 12 pollici sono più adatte per bambini di 3-4 anni e le biciclette da 16-18 pollici sono più adatte per bambini di età compresa tra 5-6 anni. Certo, dipende sempre dalla lunghezza del passo (lunghezza della gamba dal cavallo alla scarpa) del bambino. Ad esempio, se un bambino di 5 anni è piuttosto piccolo, può anche andare in bicicletta da 12 pollici. Al contrario, un bambino di 4 anni molto alto può Bicicletta Per Bambini da 18 pollici. I prezzi delle nostre persone in vetrina si aggirano tra i 140 ei 200 franchi.

La prima bici per bambini che vorremmo presentare è della Royal Baby Aluminium Buttons in 12 pollici. È realizzato in alluminio e ha una dimensione di 12 pollici. Questo la rende la bici più piccola nel nostro confronto La bici è molto robusta e ha una vernice resistente agli urti. È dotato di un freno a contropedale solido e di alta qualità. Ha anche una campana, riflettori e ruote da allenamento molto stabili. Puoi rimuoverlo facilmente in seguito. A causa del materiale (alluminio), la bici per bambini, con i suoi 8,2 kg, è una delle più leggere. In confronto, è una delle bici per bambini economiche con componenti di alta qualità. Bicicletta Per Bambini è ideale per i piccoli guidatori alle prime armi.

La seconda bici per bambini è della Royal Baby Freestyle ed è una bici BMX. È leggermente più grande del primo ed è di 14 pollici. È quindi ideale per bambini di altezza compresa tra 100 e 120 cm. Questa bici è anche molto robusta e ha una finitura lucida antiurto. È dotato di un freno a contropedale e di un freno sul cerchio nella parte anteriore. Come la prima, la bici ha catarifrangenti, un campanello e ruote da allenamento rimovibili molto stabili. A differenza del primo Bicicletta Per Bambini , non è realizzato in alluminio. Ha un telaio in acciaio e quindi pesa un po 'di più. A 9,5 kg è ancora una delle bici leggere con questo materiale. La bici per bambini è anche un po 'più economica della prima bici, quindi è molto economica e difficilmente troverai una BMX paragonabile a questo prezzo. È adatto sia ai principianti che ai bambini che hanno già avuto la possibilità di fare esperienza in bicicletta.

Veniamo alla terza bici di confronto. Questa volta ruota attorno a una ruota di Royal Baby Buttons. Si tratta della ruota più grande di questa categoria: 16 pollici. Questa bicicletta per bambini è anche molto robusta. Ha anche una finitura lucida antiurto ed è dotata di catarifrangenti, ruote di allenamento, pedale posteriore e freni a pattino nella parte anteriore. Delle 3 bici di questa categoria, è una delle più pesanti con 10,2 kg. Ma è ancora nel campo delle ruote da 16 pollici leggere. La bici ha un campanello e, a differenza delle altre due bici, viene fornita con un cavalletto abbinato. Con le prime due bici puoi acquistare anche dei cavalletti adeguati. La bici da 16 pollici costa circa quanto la prima bici in confronto e quindi ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Hai un bambino più grande o più grande che vorrebbe fare la sua prima esperienza in bicicletta? Allora hai esattamente ragione con questo veicolo. Questa bicicletta per bambini è anche molto adatta per i bambini che hanno superato la loro prima bicicletta.

Biciclette per bambini da 20 a 24 pollici

Ora vorremmo presentare le prime 3 biciclette per bambini nella seconda categoria. Ora si tratta di biciclette più grandi per bambini tra i 9 ei 13 anni. Anche qui, più piccolo e piccolo è il bambino, meno pollici dovrebbe avere la bici. Poiché le biciclette di questa categoria sono per bambini più grandi e sono quindi più grandi, anche i prezzi sono leggermente più alti. Per quelli che abbiamo menzionato, siamo tra i 500 ei 550 franchi. I voti nel test Kassensturz sono 6 = 100% (molto buono) e 1 = 0% (molto cattivo).

Prima di tutto ci occupiamo del Bicicletta Per Bambini 20 pollici di Mustang Trailchecker per te. La robustezza di questa bici ha ottenuto il punteggio 5.1 secondo il test Kassensturz Kinderveol di marzo 2014. Nello stesso test il freno a V di questo modello ha ottenuto un 5.2. La bici ha anche un cambio a 7 marce di Shimano. Poiché le bici di questa categoria sono più grandi, questa bici per bambini, che pesa circa 12kg, è anche una di quelle leggere. Il dispositivo completamente attrezzato (parafanghi, portapacchi, blocco del telaio, supporto e sistema di illuminazione a LED) e solido ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. È stato anche il vincitore del test Kassensturz sulle biciclette per bambini nel marzo 2014. Faresti una buona scelta con questa bici.

Ghost Kinderbike 24 Zoll

Il secondo oggetto di prova in questa categoria è una Ghost Powerkid e ha una dimensione di 24 pollici. Quando si tratta della questione di quanto sia robusta la bicicletta per bambini, non devi preoccuparti. È una bici da discesa stabile che fa quello che dice sulla latta. È molto ben equipaggiato con freni a disco di alta qualità di Tektro (ACC 002 Disc 160mm) e un cambio a 24 velocità di Shimano. Il circuito ne fa una vera macchina da corsa. Con 11,6 kg, la mountain bike è un peso leggero nella sua categoria. Inoltre, con i suoi 24 pollici, è la bici più grande del nostro confronto, accanto all'ultima bici di prova. Con la bici ben molleggiata con componenti di alta qualità e un sedile ergonomico, prezzo e prestazioni vanno molto bene insieme. La bici è la scelta giusta per te se a tuo figlio piace guidare su terreni irregolari.

Test dei caschi da bici per bambini

Per una guida sicura, hai anche bisogno di un Casco sicuro e ben adattato per il tuo bambino. Nella terza categoria vorremmo presentarvi 3 diversi caschi da bicicletta per bambini e confrontarli. Tieni presente che la taglia del casco si basa sulla circonferenza della testa del tuo bambino. Un casco che calzi bene dovrebbe essere la circonferenza della testa del bambino più 1 cm di diametro.

All'inizio iniziamo con un modello di uvex hero nelle dimensioni 49-55 cm. Il casco è leggero come una piuma, robusto e molto sicuro grazie ad una luce posteriore a LED. Grazie a questa luce, il bambino può essere visto per tempo anche dai conducenti e dagli altri utenti della strada. In esso è stato integrato un sistema di adeguamento delle dimensioni IAS. Ciò consente al casco di essere adattato individualmente a ogni forma della testa, perché la stessa circonferenza della testa non significa che il casco si adatti ugualmente bene a ogni bambino. Le forme della testa sono diverse. Oltre al sistema IAS, il casco è dotato anche di sottogola facilmente regolabile. Questo può essere perfettamente adattato al mento del bambino. Il cinturino può essere aperto e chiuso facilmente con la semplice pressione di un pulsante. Il rapporto qualità-prezzo del casco da bici è molto buono. È il casco più economico nel nostro confronto.

Il secondo casco ( UVEX i-vo cc) è il più costoso del nostro presentato. Quindi il rapporto qualità-prezzo non è buono come gli altri. Tuttavia, il casco leggero è molto robusto e molto sicuro. Anche qui il sottogola può essere regolato perfettamente e altrettanto facilmente aperto e chiuso con la semplice pressione di un pulsante. Come il primo casco, anche questo è dotato del sistema IAS, che permette di adattare il casco a qualsiasi forma della testa. Con una dimensione di 52-57 cm, è destinato anche a bambini più grandi.

L'ultimo casco è di Bern Kids Niña. Con una dimensione di 51,5-54,5 cm appartiene al centrocampo. Anche il prezzo è medio rispetto agli altri due. Quindi c'è un ottimo rapporto tra prezzo e prestazioni. Il casco pesa 362 g. È molto robusto, molto sicuro e segna con una visiera. Inoltre, il sottogola può essere regolato e facilmente aperto e chiuso premendo un pulsante. Quindi si adatta sempre perfettamente.

Sommario

Non è facile trovare la bici giusta e speriamo di averti ulteriormente aiutato con il nostro test del seggiolino bici. Le nostre bici in evidenza sono tutte relativamente leggere e molto robuste. Le biciclette piccole in particolare sono molto simili. Sono tutti dotati di rotelline, riflettori e campanelli. Ciò offre una grande sicurezza.

Ci sono grandi differenze tra le biciclette per bambini della seconda categoria. Hai biciclette con e senza cambio qui. Se deve avere un cambio di marcia, devi comunque decidere tra 7 marce e 24 marce. Dovresti anche considerare l'attrezzatura e l'uso. Dovrebbe essere più una bicicletta per il tempo libero e per i tour fuoristrada? Allora una mountain bike è una buona scelta. Per le gite a scuola e ritorno, consigliamo una bicicletta con portapacchi.

I prezzi nelle categorie sono vicini tra loro. Forse lasci che tuo figlio abbia voce in capitolo nel processo decisionale, perché la maggior parte delle biciclette è disponibile in diversi colori. La differenza decisiva è la dimensione dei dispositivi. Quando si acquista una bicicletta per bambini, le dimensioni e la lunghezza del passo del bambino sono importanti. Dovresti anche offrire sicurezza a tuo figlio e acquistare un casco adatto. Ci sono diversi modelli qui. Alcuni sono otticamente più adatti alle ragazze, altri ai ragazzi e altri ancora possono essere indossati da entrambi i sessi. Tutti e 3 hanno un sottogola facilmente regolabile che può essere aperto e chiuso con la semplice pressione di un pulsante. Un casco dovrebbe adattarsi bene alla forma della testa. I nostri caschi hanno un prezzo compreso tra 50 e 100 franchi. La taglia è anche l'aspetto più importante di un casco. Il casco ha la taglia perfetta quando è più grande di un cm rispetto alla circonferenza della testa del tuo bambino. Forse il bambino può aiutare a decidere di nuovo qui, perché tutti i caschi hanno un design diverso.

Questo è stato il test della bici dei nostri figli. Hai preso la tua decisione? Quindi puoi anche ordinare le biciclette e i caschi desiderati direttamente da noi.

Velojournal abonnieren - Titelseite der Ausgabe 1 im 2015 Bicicletta Per Bambini Test di VELOJOURNAL Edizione 1/2015 Testo di Marius Graber, foto di Marcel Kaufmann

Primo amore - il primo Bicicletta Per Bambini

Una bicicletta dà le ali ai bambini. Il primo in particolare. Ma a cosa dovresti fare attenzione quando acquisti la bicicletta dei tuoi primi bambini? Velojournal ha testato sette modelli e mostra dove sono le differenze.

Serafin, Lukas e Arno non hanno atteso molto, si sono Casco , hanno imballato una bici e hanno conquistato il padiglione espositivo disponibile per il test Bicicletta Per Bambini Sei uno degli otto bambini che hanno messo alla prova i modelli per i più piccoli per Velojournal. È andato avanti all'infinito. I più cauti percorrevano i loro vicoli in silenzio, i vigili giravano intorno ai piloni, gli esuberanti si prendevano gioco di guidarli come coni. I genitori e gli editori hanno accompagnato la folla dei giovani e hanno osservato attentamente: il bambino può frenare bene con esso? Le tue dita raggiungono la leva del freno? La bicicletta può essere sterzata facilmente, può essere semplicemente trasportata sopra un ostacolo? Prima di questo, ogni modello veniva pesato e misurato nel reparto tecnologico. Sono state testate sette biciclette per bambini con ruote da 12 a 16 pollici. Questi vengono spesso acquistati come prima bicicletta per bambini dai tre ai cinque anni. Sono stati tutti testati senza rotelle, anche se la maggior parte di loro è stata fornita con loro: I bambini del test sono andati tutti d'accordo senza di loro. C'erano biciclette dei produttori tradizionali Puky e Mustang , la nuova arrivata sportiva Early Rider , la Kokua, la «Nunu» di Simpel e la Leopard di Coop Bau & Hobby.

La misura della bici è legata al diametro della ruota, ma il campo di regolazione della sella è in realtà più importante. Le misurazioni mostrano che il Puky da 16 pollici si adatta a bambini delle stesse dimensioni della bici Leopard da 14 pollici. Per trovare la misura giusta, è Bicicletta Per Bambini piuttosto che fissare la misura della ruota. È chiaro che un ampio intervallo di regolazione è molto importante Bicicletta Per Bambini Lo specialista tedesco di biciclette per bambini Puky è esemplare: la sella e il manubrio possono essere regolati su una vasta area. Con la Early Rider , invece, il manubrio può essere regolato solo in misura molto modesta e ad altezze diverse è un po 'laborioso. Non era molto meglio con i Mustang e @ 3T5M7: hanno un attacco manubrio facilmente regolabile, ma solo più di 2,5 centimetri.

Eretto o atletico

Mentre “Mi piace andare in bicicletta” e “ Belter ” lasciavano che i bambini si siedessero piegati in avanti, i bambini si sono seduti in posizione eretta sugli altri modelli. Per cominciare e per i bambini più cauti o per coloro che non sono così abili nelle loro capacità motorie, una posizione seduta eretta è un po 'meglio. I bambini che già guidano bene le loro bici si muovono in una postura più sportiva ma più dinamica. Sembrava che guidassero un po 'più facilmente e guidassero la moto in modo più preciso. Quindi è bene se la posizione del sedile può essere adattata alle esigenze e alle capacità regolando il manubrio e la sella, ma i ragazzi e le ragazze si abituano molto rapidamente a una posizione di guida.

Pesi mosca e piedi di piombo

Con 5,9 chili, Early Rider riesce a superare la soglia dei 6 chili con un Bicicletta Per Bambini Il successo si vede nell'uso: la bici è agile, i bambini possono facilmente portarla su di qualche gradino e manovrarla bene. I creatori hanno fatto di tutto per raggiungere questo peso, il che ha portato a un'attrezzatura spartana, che ai genitori non piaceva. Tutti concordarono sul fatto che erano necessari almeno parabordi e un supporto. Ma nonostante tutta la gioia per il peso leggero: anche con i suoi 5,9 chili, il Early Rider ancora pesante per i bambini come una bicicletta con 24 chili per un adulto medio. Il leopardo con i suoi 10,2 chili corrisponderebbe a un veicolo di 45 chili negli adulti. Ma non era solo il peso a Early Rider .

innovativo. Sul modello " Belter " la catena è stata sostituita da una cinghia dentata. Di conseguenza, i bambini non possono più sporcarsi le mani e i vestiti. Viene utilizzata una cinghia di distribuzione industriale standard di Gates, che mantiene anche il prezzo della bici entro un intervallo ragionevole. Sulle altre bici è installato un paracatena. Like to Bike ha imballato la catena in un tubo di plastica.

Frenare bene è metà del rischio rigoroso giudizio.jpg

I genitori hanno osservato con interesse quanto bene i bambini possono frenare con le diverse biciclette. La buona notizia: tutti i modelli erano dotati di leve del freno che i bambini potevano impugnare facilmente. Questo non è stato sempre il caso nei test precedenti. E: i bambini hanno potuto fermare le biciclette. Tuttavia, i freni sono stati impostati correttamente su tutte le bici di prova in anticipo. Con alcuni modelli, i bambini non sarebbero stati in grado di frenare così bene senza questo intervento perché la leva del freno non era ben regolata o la forza della molla del freno era troppo alta. Degli otto bambini, solo Serafin ha usato i freni delle montagne russe. Questi richiedono molto coordinamento durante il funzionamento. Due freni a pattino sono - ben regolati - la soluzione migliore.

Favore dei bambini

E qual è la Bicicletta Per Bambini perfetta? Non l'abbiamo trovato. Nelle vicinanze si trova Early Rider con il suo peso ridotto e la trasmissione a cinghia dentata. Il telaio con la barra alta sembra elegante, ma non è pratico per i bambini. Ne erano infastiditi quando salivano, scendevano e quando si fermavano, inoltre doveva essere possibile montare paraurti e cavalletti. Il telaio non è progettato per questo. Il Puky è anche vicino alla bici ideale: l'attrezzatura è a misura di bambino, il telaio offre un facile accesso, manubrio e sella possono essere regolati su grandi aree. Ma dovrebbe essere un po 'più facile. E cosa dicono i bambini: a Max piaceva il Simpel perché aveva una campana grande e forte, Mateo non voleva più rinunciare al leopardo, forse perché sembra così elegante con i cerchi verdi. Il Mustang con i ragazzi che non volevano sedersi su una bici color viola. Notevolmente spesso i bambini avevano litigato sul Puky, sia a causa dei colori o della posizione seduta rilassata, non era chiaro. Serafin era già stato conquistato come potenziale cliente: "Lo comprerei".

Vergleichstabelle vom Velojournal 2015

Suggerimenti per l'acquisto Bicicletta Per Bambini

Non comprare troppo grande: quando si acquista una nuova bicicletta, il bambino dovrebbe essere in grado di toccare il suolo con i piedi piatti dalla sella. Se i bambini sono un po 'più grandi e hanno un po' più di capacità motorie, le punte dei piedi dovrebbero toccare il suolo. Se la bici ha un buon range di regolazione, può essere usata per molto tempo. Lascia perdere per molto tempo: non cambiare la bici troppo presto. Anche quando la sella e il manubrio sono sollevati, i bambini di solito guidano bene. Spesso la bici successiva più grande è troppo grande per i bambini e guidarla non è divertente. Trasmissione: una buona qualità ripaga, perché un buon modello può facilmente durare da tre a quattro generazioni di bambini. Ciò mette in prospettiva il prezzo di acquisto più elevato e diverse generazioni di bambini possono beneficiare di una buona bicicletta. Il neutro è buono: i colori e le decalcomanie sobrie facilitano il passaggio sulla bici. Regola bene, adatta bene: quanto bene i bambini guidano le bici dipende essenzialmente da come si adattano le bici. La messa a punto è utile qui: regolare la leva del freno alla dimensione della mano, ridurre la forza di azionamento del freno il più possibile, regolare la posizione della sella e del manubrio. Se puoi farlo da solo, dovresti prenderti il tuo tempo. Se non ne hai voglia, acquista la bici pronta per la guida e discuti le impostazioni con il meccanico della bici. Attenzione, rotelle: i bambini che hanno già Bicicletta Senza Pedali Bicicletta Per Bambini non hanno bisogno delle rotelle. Questi sono persino un ostacolo perché il bambino non può più guidare come è abituato. La maggior parte dei bambini impara a pedalare e inizia subito con Bicicletta Per Bambini se i genitori si prendono un po 'di tempo, li accompagnano nei loro primi viaggi e aiutano un po'.

Fonte: testo VELOJOURNAL di Marius Graber, foto di Marcel Kaufmann: Test First Love: Das Bicicletta Per Bambini , numero 1/2015 del 02/09/2015

Settings

Menu